čtvrtek 27. září 2012

Ho visitato tanti posti del nostro mondo e in tanti posti ho ammirato la bellezza, diversitá, usi e costumi.Ma una volta arrivata alle Hawai´i, ho capito che questo é il mio mondo. Come se fossi tornata a casa. Abbraccio della madre, carezza del padre. Sorriso del bambino. Questa é la mia terra dalla quale provengo. Ricordo del passato, ricordo del futuro. Quell´ inconfondibile senso del benessere che provi quando sai che sei al sicuro, vicino alle tue radici, vicino alla tua OHANA - famiglia. É ho iniziato piano piano a "ricordarmi" della terra, della sabbia che tocca l´oceano, di profumi inebrianti che si mescolano nell´aria e assieme alla musica e ai sorrisi creano di questa terra. É il posto piú bello del mondo.E poi la gente. Loro modo di essere, di sentire...e cosí ho intrapreso il mio grande viaggio! Amama ua noa.

Komentáře: 0:

Okomentovat

Přihlášení k odběru Komentáře k příspěvku [Atom]

<< Domovská stránka